Nuova Giornata Informativa: Sabato 13 Aprile 2024 admin 19/12/2023

Nuova Giornata Informativa: Sabato 13 Aprile 2024

🐌 Esplora il Mondo dell’Elicicoltura con il Metodo Cherasco! 🌿
 
Siete invitati a scoprire le meraviglie dell’elicicoltura alla nostra Giornata Informativa Gratuita – una nuova opportunità che si apre nel 2024!
Quando: SABATO 13 APRILE 2024, dalle 9:00 alle 16:00

Dove: Questo evento entusiasmante si terrà presso l’@UNISG Università di Scienze Gastronomiche. Un viaggio dalla teoria alla pratica, toccando il cuore dell’Elicicoltura di Cherasco, dalla Lumacheria Italiana fino agli affascinanti allevamenti.

Come iscriversi: Prenotare il tuo posto è semplice e gratuito. Manda una email a info@istitutodielicicoltura.com o chiama il 0172.489382.


La nostra Giornata Informativa rappresenta il tuo ingresso nel dinamico mondo dell’elicicoltura e una finestra sulle sue incredibili potenzialità economiche.

PROGRAMMA DELL’EVENTO
 
PRIMA PARTE:
Dalle 9:00 alle 12:30. Le Fondamenta Teoriche.
Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, Corte Albertina via Amedeo di Savoia 8, Pollenzo – BRA.
Accompagnati da Simone Sampò e il team dell’Istituto, immergiti nel mondo dell’Elicicoltura 4.0 nella prestigiosa università, culla del nostro Disciplinare di Allevamento. Un mix di teoria, tecnica e analisi dei costi.
 
SECONDA PARTE:
Dalle 14:00 alle 16:00. Esperienza sul Campo.
Polo dell’Elicicoltura, Corso Luigi Einaudi 40, Cherasco.
Dalla teoria passiamo all’azione! Esplora il percorso della Chiocciola: dall’estrazione della bava a applicazioni in gastronomia e cosmetica. Ricorda, la prenotazione è essenziale e gratuita: info@istitutodielicicoltura.com0172.489382.
 
Un programma dettagliato sarà il tuo compagno di viaggio in questa avventura, fornendoti una mappa stradale personalizzata.
 
Non perdere questa occasione unica di apprendimento e di confronto: una giornata che cambierà la tua prospettiva!
 
#ciclonaturalebreve #economiaelicoidale #chiocciolametodocherasco #helix

RICHIEDI INFORMAZIONI

I posti disponibili sono limitati