Progetto Itinera: raddoppio a Finale Emilia! admin 25/03/2024

Progetto Itinera: raddoppio a Finale Emilia!

Nel mese di Aprile il Progetto Itinera raddoppia e, dopo la Campania, arriva anche a Finale Emilia – provincia di Modena – in Emilia Romagna!
 
Nel contesto di Sagrissima, Evento dedicato alle eccellenze culinarie del nostro bel paese, Sabato 20 aprile 2024 il nostro Direttore Simone Sampò condurrà gli ospiti alla scoperta del mondo di Chiocciola Metodo Cherasco a partire dagli impianti fino alla tavola!
 
Certi della forza dell’economia elicoidale, il Progetto Itinera nasce per volontà di fare rete in tutta Italia e avvicinare nuove realtà al mondo imprenditoriale dell’elicicoltura: l’incontro, gratuito e su prenotazione, è fondamentale per entrare nel vivo del Ciclo Breve di Chiocciola Metodo Cherasco, raccogliere tutte le informazioni utili e i dati economici e conoscere le grandi potenzialità imprenditoriali di questo settore in continua espansione!
 
Appuntamento al NUOVO CINEMA CORSO in via Giacomo Matteotti 5 a Finale Emilia a partire dalle ore 9.30.
 
Il Direttore Simone Sampò, massimo esperto del settore, offrirà agli ospiti un’esperienza ricca di informazioni e condivisione.
 
Sul palco sarà presente inoltre il Vice Presidente dell’ANE Valentino Rossetto con la case history dell’Azienda Le tre chiocciole di Sossano (VI), elicicoltori di Filiera CMC e punto di riferimento in Veneto.
 
Inoltre, dal 19 al 21 aprile, Valentino Rossetto con le sorelle Chiara e Marta saranno disponibili a ricevervi nello stand di SAGRISSIMA dedicato all’Azienda Le Tre Chiocciole che rappresenta una delle migliori aziende Chiocciola Metodo Cherasco d’Italia: potrete conoscere il loro mondo che va dall’allevamento, alla gastronomia, fino all’estrazione della bava e alla cosmetica.
 
Un evento da non perdere! Prenotazione GRATUITA ed OBBLIGATORIA al numero 0172.489382 – info@istitutodielicicoltura.com!
 
Vi aspettiamo, in compagnia degli amici di Caracol!

RICHIEDI INFORMAZIONI

I posti disponibili sono limitati